Comune di Povoletto
portale istituzionale

Borse Lavoro Donna

Pubblicata il 19/07/2021

L'Amministrazione comunale ha disposto l'erogazione di n. 2 Borse Lavoro Donna ad altrettante donne che si renderanno disponibili a dare il proprio contributo alla prosecuzione dell'apertura e della gestione del Centro Promozione Donna (Dépendance di Villa Pitotti) , dopo l'avvio curato da una psicologa.
Il Centro è volto a promuovere l'incontro e la socializzazione delle donne e a individuare, dall'analisi condivisa dei problemi, forme di supporto alla crescita e alla valorizzazione di sé.
L'impegno singolo di lavoro, previsto per 6 mesi da ottobre 2021 a marzo 2022, sarà di 2 ore mensili, per un totale di 12 ore e un compenso di € 250,00.
E' obbligatoria la presenza al corso di formazione di 6 ore, che sarà tenuto dalla psicologa dott.ssa Marzia Morandini, da agosto ad ottobre (21/08; 22/09; 6/10) nella Dépendance di Villa Pitotti.
In presenza di un numero di domande superiore al numero di borse lavoro disponibili, la scelta dei beneficiari verrà effettuata sulla base di un colloquio attitudinale che terrà conto del titolo di studio, delle esperienze formative, professionali e di volontariato nonchè della partecipazione al percorso formativo organizzato dal Comune.
Sarà data inoltre la priorità alle residenti nel Comune.
Assenze: sono previste al massimo 2 ore di assenza per gravi motivi familiari o per malattia. Le assenze andranno documentate.
Le domande , compilate sul modulo in allegato, devono essere presentate entro il 13 agosto via mail o di persona all'Ufficio protocollo.

Allegato Domanda Borse lavoro donna.doc 77.5 KB
Allegato Domanda Borse lavoro donna.pdf 27.59 KB