LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE A.S. 2019/2020 - AVVISO PER GLI ALUNNI NON RESIDENTI

Pubblicata il 08/08/2019

Si rende noto che il Comune di Povoletto provvederà a fornire le cedole librarie, tramite la scuola, anche agli alunni non residenti frequentanti la scuola primaria di Povoletto.

Qualora gli stessi ricevessero la cedola libraria anche dal Comune di residenza, potranno utilizzare soltanto una cedola per il ritiro dei libri (a scelta tra quella emessa dal Comune di Povoletto e quella rilasciata dal Comune di residenza). Questo al fine di evitare una duplicazione di intervento per le medesime finalità.

Si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione (tel. 0432-664082 int. 7 - e-mail: biblioteca@comune.povoletto.ud.it)