Tour Zanzara Day – 26 luglio a Povoletto

Dettagli della notizia

giornata informativa dalle ore 8.00 alle 15.00 in P.zza Libertà, zona antistante sala Degano

Data:

10 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In continuità con le azioni intraprese per la disinfestazione da zanzara, la Direzione Centrale Salute, Politiche Sociali e Disabilità ha attivato anche per l’anno 2025 la campagna di sensibilizzazione, informazione e supporto realizzando il progetto “TOUR ZANZARA DAY”.

Il progetto prevede una giornata informativa per la popolazione con l’allestimento di un’area con stand informativo con l’ausilio di un ufficio mobile

il giorno 26 luglio 2025, dalle 8.00 alle 15.00, presso la P.zza Libertà, zona antistante la sala Degano

Il servizio verrà svolto con impiego di figure qualificate che saranno disponibili per le informazioni e i chiarimenti sui corretti comportamenti da tenere per un’efficace prevenzione.

Presso lo STAND – INFO POINT verranno distribuiti:
- Coupon informativo
- Quadernino gioco “ZANZARA TI DO IO LA CACCIA” da colorare e disegnare per bambini con gadget
- blister ecologici per uso domestico a titolo gratuito

Ultimo aggiornamento: 11/07/2025, 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri