Descrizione
30 gennaio 2025 alle ore 18.00 in Municipio - sala consiliare
L'incontro è finalizzato a presentare in maniera facile e intuitiva quale siano le potenzialità dell'identità digitale e da giovedì 6 febbraio, e ogni giovedì, in municipio troverai un operatore a disposizione per aiutarti.
Grazie all’identità digitale, la Pubblica Amministrazione fornisce la chiave per accedere ai servizi online attraverso una credenziale unica, che si attiva una sola volta ed è sempre valida.
Semplice, veloce e sicuro, l’accesso ai servizi pubblici online è possibile con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e la Carta d’Identità Elettronica (CIE).
SPID e CIE sono gli strumenti di identificazione per accedere ai servizi online della PA e ai servizi dei privati aderenti.
Iscriviti sul sito: https://s4-comuni.regione.fvg.it/s/5A211F801
Oppure contattaci:
telefonando al 0432970568 il mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30
o mandandoci una mail all'indirizzo aiutodigitale@comune.gemona.ud.it