Comune di Povoletto
portale istituzionale

 Parco giochi                                     


Per visualizzare il Regolamento comunale di utilizzo del Parco Giochi di Marsure di Sotto e dell'area coperta ivi presente, selezionare il seguente link:

Regolamento parco giochi

Orario invernale (1 ottobre - 31 marzo): dalle 10.00 alle 17.00
Orario estivo (1 aprile - 30 settembre): dalle 10.00 alle 21.00

L'area coperta del Parco Giochi può essere destinata all'utilizzo per feste per bambini fino a 14 anni, previa apposita concessione della stessa da parte del Comune, a seguito di specifica richiesta e pagamento della tariffa prevista.

Il Regolamento prevede al massimo due compleanni al giorno con un numero massimo di 50 persone tra adulti e bambini per ciascuna festa.
 
Per scaricare i moduli per la richiesta di concessione per l'utilizzo dell'area coperta in occasione di feste per bambini (fino a 14 anni), selezionare i seguenti link:

Modulo di richiesta - RESIDENTI
Modulo di richiesta - NON RESIDENTI


Le prenotazioni non possono essere effettuate prima di 30 gg. dalla data richiesta.

Le quote di partecipazione alle spese per l'utilizzo della zona coperta (deliberazione Giunta comunale n. 25 del 06.04.2023), sono le seguenti:

- € 20,00 al giorno per i RESIDENTI
- € 40,00 al giorno per i NON RESIDENTI


COME PROCEDERE ALLA RICHIESTA DELL'AREA COPERTA:

- verificare la disponibilità dell'area nella data che interessa, telefonando alla sig.ra Lidia Dreolini (titolare gestione Chiosco parco di Marsure) cell. 3341297041

- inviare il modulo di richiesta compilato, firmato e scansionato all'indirizzo mail lidiadreolini@gmail.com

- procedere al pagamento della tariffa dovuta tramite il sistema PAGOPA, seguendo le istruzioni indicate al seguente link: ISTRUZIONI PER PAGAMENTO CON PAGOPA

------------------------------------

Si prega di attenersi al Regolamento di utilizzo in particolare per quanto concerne l'obbligo di ripristinare "l'area coperta in condizioni di ordine e pulizia tali da renderla idonea ad eventuali successive utilizzazioni, asportando autonomamente i rifiuti prodotti".
La pulizia dell'area va effettuata con l'utilizzo di mezzi propri e dotandosi di sacchi per la raccolta della spazzatura, che andranno portati con sè al domicilio, non essendo più disponibili gli appositi cassonetti all'esterno dell'area del parco.
 
Si precisa che il concessionario è autorizzato ad utilizzare solo i tavoli e le panche presenti sotto l'area coperta, e non quelli di proprietà del chiosco attiguo.
 
In caso di mancato utilizzo dell’area coperta da parte del concessionario, a causa del maltempo o di altri eventi fortuiti, non è previsto il rimborso della quota versata bensì il recupero della prenotazione in altra data da concordare con l’ufficio competente.
torna all'inizio del contenuto