Comune di Povoletto
portale istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica e Tecnico-manutentiva
Registro generale
239
Data registro generale
26/09/2023
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO RINNOVO PERIODICO CONFORMITÀ ANTINCENDIO VIGILI DEL FUOCO (EX CPI) SECONDO LE PROCEDURE DI CUI AL DPR 151/2011 DELL'AUDITORIUM COMUNALE AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO DELTA DI UDINE
Data inizio pubblicazione
26/09/2023
Data fine pubblicazione
11/10/2023
Data esecutiva
26/09/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
SERAFINI STEFANO
Responsabile del procedimento
Serafini Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto