Ufficio Edilizia Privata - avviso apertura al pubblico su appuntamento

Pubblicata il 10/06/2021

A partire dal 14/06/2021 e fino a successiva comunicazione, l’ufficio edilizia privata – urbanistica riceve su appuntamento da concordare telefonicamente o via mail specificando la motivazione (tecnico@comune.povoletto.ud.it).
Per appuntamenti e richieste di informazioni si prega di telefonare esclusivamente  nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 12.00 alle 13.00 al numero 0432 664082 int. 1 – int. 1.
Le richieste di accesso agli atti e visione delle pratiche edilizie dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.povoletto.ud.it  compilando il seguente modello: Accesso atti

Fuori dalle fasce orarie sopra indicate il servizio non è fruibile in quanto il personale è occupato nell'espletamento delle attività d'ufficio.

Allegato accesso atti.doc 61.5 KB