Comune di Povoletto
portale istituzionale

Formazione in materia di sicurezza e prevenzione

Pubblicata il 03/05/2021

Il Comune di Povoletto ha organizzato un ciclo di iniziative gratuite di formazione in materia di prevenzione, sicurezza e promozione del benessere.
Gli incontri si terranno on-line in modalità webinar, agli iscritti saranno inviate le indicazioni per accedere alle singole inziative in diretta.
Per maggiori informazioni si veda il seguente link:
SCHEDA INFORMATIVA ATTIVITA'

Sarà possibile iscriversi gratuitamente alle iniziative fino all'esaurimento dei posti disponibili, compilando la scheda di iscrizione on-line disponibile al seguente link:
SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE

I partecipanti potranno fare domanda per le Borse Lavoro messe a disposizione dal Comune.
Saranno erogate n. 4 Borse Lavoro Giovani per residenti con età compresa tra i 18 e i 30 anni, che avranno seguito tutto il percorso formativo e si siano dichiarati disponibili ad essere impiegati in attività socio-culturali utili per la comunità. Il servizio previsto è di 60 ore per ognuno. L'importo singolo è di € 300.
Saranno inoltre assegnate n. 2 Borse Lavoro Donna ad altrettante donne residenti che avranno seguito con assiduità sia il percorso formativo n. 1 sia quello del Centro promozione donna, dimostrandosi motivate e interessate a dare il proprio contributo alla prosecuzione dell'apertura del Centro, dopo l'avvio a cura della psicologa. Il servizio prevede 2 ore mensili ciascuna, per 6 mesi, da luglio a dicembre. L'importo singolo è di € 250,00.

Categorie Utilità