LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/22 - Comunicazione per i genitori

Pubblicata il 03/09/2021

SI AVVISA CHE I LIBRI ELENCATI NELLE CEDOLE PRECEDENTEMENTE PUBBLICATE NON ERANO QUELLI CORRETTI.
CHI AVESSE GIA' SCARICATO LE CEDOLE, LE SOSTITUISCA CON QUELLE SOTTO INDICATE.

Si comunica che, in attuazione a quanto previsto dall'art. 74 della L.R. 29 aprile 2019 n. 6, anche per l'a.s. 2021/2022 i libri di testo dovranno essere ORDINATI DIRETTAMENTE DALLE FAMIGLIE PRESSO CARTOLIBRERIE DI PROPRIA SCELTA utilizzando il sistema delle CEDOLA LIBRARIE.
Le cedole, qui sotto in allegato, devono essere stampate, compilate, firmate e consegnate alla cartolibreria presso la quale è stato effettuato l'ordine, al momento del ritiro dei libri.
Non è previsto alcun onere economico a carico delle famiglie in quanto tenuti al pagamento sono i Comuni.
Si consiglia di provvedere all'ordine dei libri presso le librerie quanto prima, al fine di poter disporre dei libri in tempo per l'inizio delle lezioni.

In allegato le cedole, distinte per classi, e l'elenco dei libri adottati per l'a.s. 2021/2022 dalla Scuola Primaria G. Marchetti di Povoletto.

Le cedole sono utilizzabili anche da alunni non residenti iscritti alla Scuola Primaria di Povoletto (che in questo caso non devono chiedere la cedola al proprio comune di residenza).

Gli alunni residenti che frequentano la scuola primaria in un altro comune che non fornisce le cedole agli alunni non residenti, potranno scaricare la specifica cedola in allegato, compilarla, firmarla e consegnarla alla propria libreria di fiducia.

Per gli alunni non residenti iscritti a Povoletto e per gli alunni residenti iscritti in altre scuole, si prega di scaricare/richiedere le cedole di un solo Comune (di residenza o di frequenza scolastica).

In merito all'utilizzo dei dati personali raccolti, si veda l'informativa breve in allegato e la sezione privacy del sito web istituzionale.

Per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione: tel. 0432-664082 int. 7 - e-mail: segreteria@comune.povoletto.ud.it - biblioteca@comune.povoletto.ud.it.

Allegato 1-Cedola classi PRIME_21-22.pdf 67.51 KB
Allegato 2-Cedola classi SECONDE_21-22.pdf 64.66 KB