LA BIBLIOTECA A DOMICILIO

Pubblicata il 22/05/2020

In attesa dell'imminente riapertura della Biblioteca, l'Amministrazione Comunale ha deciso di attivare il servizio gratuito di PRESTITO DEI LIBRI CON CONSEGNA A DOMICILIO, effettuata dai volontari della Protezione Civile.
Il servizio è riservato ai soli RESIDENTI nel Comune di Povoletto e riguarderà i libri disponibili in sede e quelli di altre biblioteche del Sistema SBHU, esclusi il materiale multimediale (dvd, cd) e le riviste.

I prestiti sono attivabili SOLO SU PRENOTAZIONE con le seguenti modalità:
  • via mail all'indirizzo: biblioteca@comune.povoletto.ud.it
  • tramite OPAC all'indirizzo www.sbnfvg.it
  • telefonando al n. 0432 664082 int. 7 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30 (solo se proprio non potete scrivere una mail o accedere all'opac).
A seguito della prenotazione, vi verrà comunicata la data e l'orario della consegna, affinchè possiate ricevere il materiale.

I volontari della Protezione Civile non accetteranno libri in restituzione.

Il servizio verrà mantenuto fino alla riapertura della Biblioteca comunale.