AVVISO DI RIAPERTURA DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI INTERCOMUNALE DI PRIMULACCO

Pubblicata il 16/04/2020

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  10 aprile 2020  e l’ordinanza del 13.04.2020 n. 10/PC del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, questa Amministrazione di concerto con le Amministrazioni dei Comuni di Attimis e Faedis e la ditta NET Spa, ha deciso di procedere alla riapertura della piazzola ecologica di Primulacco a partire da sabato 18 aprile.

L’accesso alla piazzola è giustificato solamente per comprovati stati di necessità autocertificabili, legati alla impossibilità di mantenere presso il proprio domicilio i rifiuti conferibili presso il centro di raccolta, fino al termine dell’emergenza COVID-19 e non costituisce quindi autorizzazione alcuna alla libera circolazione sul territorio.

E’ fatto obbligo agli utenti autorizzati al conferimento, di utilizzare specifici DPI per la protezione delle vie respiratorie e guanti e a mantenere il distanziamento sociale (almeno un metro tra le persone) secondo quanto previsto dalle ordinanze vigenti.

Si invita a seguire scrupolosamente le indicazioni del personale addetto e a permanere all’interno del centro di raccolta solo il tempo strettamente necessario allo scarico mantenendo sempre il distanziamento sociale.

Si ricorda che il CDR osserverà i consueti orari di apertura estiva:
martedi e giovedi dalle 16:00 alle 20:00 - sabato e domenica dalle 08:30 alle 12:30

Allegato avviso riapertura alla popolazione CDR.pdf 72.73 KB