"Imprimere un pensiero, per non dimenticare"

Pubblicata il 16/04/2020

La fatica più grande, il dolore più profondo che ci fa vivere questa situazione è il non poter condividere assieme, non poter aiutare chi di aiuto ne avrebbe fortemente bisogno. L’iniziativa del laboratorio Cautero Creazioni nasce proprio da questa voglia di restare uniti, di essere i tanti tasselli della nostra comunità che, anche se chiusi nelle mura domestiche, vogliono comunque esserci vicini.
Scrivete un breve pensiero, un vostro messaggio di preghiera, una citazione, che vi rappresenti e firmatelo con il nome della vostra famiglia. In italiano, friulano o altra lingua. Imprimeremo le vostre parole in piastrelle di argilla che verranno smaltate con i colori dell’arcobaleno. Tante tessere e pensieri che ci ricorderanno come anche se lontani facciamo parte di un unico puzzle, tanti pezzi complementari che, anche se lontani ora, formeranno poi un’immagine di vicinanza e solidarietà per il nostro futuro. Quando potremo finalmente riabbracciarci e nuovamente vivere la nostra comunità raccoglieremo tutti i messaggi in un murales.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è rivolta alle famiglie di Povoletto. Chi voglia prendervi parte e imprimere il proprio pensiero lo invii entro il 30 aprile al laboratorio di Savorgnano del Torre scrivendo a: imprimereunpensiero@gmail.com
oppure tramite whatsapp al numero: +39 349 6197533.

Allegato PROMO_SOCIAL.JPG 240.67 KB