AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO CAUSA EMERGENZA COVID-19 - con elenco esercenti aggiornato

Pubblicata il 05/05/2020

La misura è stata rinnovata anche con riferimento al mese di APRILE, oltre al mese di marzo.
Si pubblicano l'avviso informativo e modulo di domanda: gli stessi sono disponibili all'ingresso del Municipio.

Con riferimento alla dichiarazione che dovrà essere resa relativamente alla capacità economico-patrimoniale del nucleo familiare, si precisa che dovranno essere considerati:
- tutte le entrate nette percepite, a qualsiasi titolo compresi eventuali contributi pubblici, dai componenti nel mese di marzo oppure nel mese di aprile 2020;
- il dato contabile del saldo disponibile alla data del 31/03/2020 oppure del 30/04/2020.

Coloro che hanno già ottenuto il buono sono esclusi dalla proroga.

La scadenza per l'utilizzo dei buoni rimane fissata al 31 maggio 2020.

Per ulteriori informazioni si veda il sito del Comune di Tarcento al seguente link: http://www.comune.tarcento.ud.it/

Per gli esercenti si pubblica il link del sito del Comune di Tarcento nel quale sono pubblicati l'avviso e la manifestazione di interesse degli esercizi commerciali nell'ambito della progettualità comune dei Buoni Spesa legati all'emergenza.

Link Comune di Tarcento

Allegato avviso per aprile.pdf 1.42 MB