Referendum abrogativo del 28 maggio 2017: opzione per il voto per corrispondenza

Pubblicata il 03/04/2017

Gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi, si trovano temporaneamente all’Estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, fissato per il 28 maggio 2017, potranno esercitare il loro diritto di voto per corrispondenza.
Per esercitare questa opzione è necessario che gli interessati facciano giungere al Comune di Povoletto apposita domanda utilizzando il modulo compilabile che qui si allega: tale domanda, unitamente a copia di un documento valido d’identità, dovrà pervenire entro la data del 26 aprile 2017 attraverso la posta, il fax, la posta elettronica anche non certificata oppure recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.
I riferimenti sono i seguenti:
Ufficio Elettorale
Largo Mons. L. Cicuttini n. 1
33040 Povoletto (UD)
P.E.C. protocollo@pec.comune.povoletto.ud.it
e-mail anagrafe@comune.povoletto.ud.it
L’Ufficio Elettorale è a disposizione per chiarimenti nei consueti orari di apertura dell’anagrafe.