Amministrazione di sostegno: ascolto, dono, supporto. Evento di informazione e sensibilizzazione

Pubblicata il 21/11/2022

L’Ambito Territoriale Torre (comprendente i comuni di Attimis, Cassacco, Faedis, Lusevera, Magnano in Riviera, Nimis, Povoletto, Reana del Rojale, Taipana, Tarcento, Tricesimo), in collaborazione con lo Sportello di Promozione e Supporto all’Istituto dell’Amministratore di Sostegno gestito dalla Cooperativa Sociale Hattiva Lab, organizza un evento di sensibilizzazione aperto alla popolazione, per fornire una maggiore conoscenza della figura dell’Amministratore di Sostegno quale strumento essenziale nell’ambito del supporto alla fragilità.

INCONTRO DI TARCENTO:
lunedì 28 novembre 2022 ore 18.00
presso Villa Pontoni, via Frangipane 3, Tarcento (Ud)

INCONTRO DI REANA DEL ROJALE:
giovedì 1° dicembre 2022 ore 20.00
presso la Sala Consiliare, Via del Municipio, Remugnano - Reana del Rojale (Ud)

I due incontri hanno gli stessi contenuti e saranno tenuti da Giulia Taboga, coordinatrice Sportello ADS per l’Ambito Territoriale Torre, avvocato e counselor professionale.
Al termine dell’intervento seguirà un momento dedicato al confronto con domande e risposte sugli argomenti trattati.
La partecipazione all’incontro è libera sino alla capienza massima consentita, per partecipare è consigliabile iscriversi tramite modulo allegato, da inviare alla mail segreteriacorsi@hattivalab.org.

Allegato Volantino informativo.pdf 93.55 KB