Sportello Canone Unico Patrimoniale (Occupazione suolo pubblico e pubblicita’)

Lo Sportello Canone Unico Patrimoniale gestisce le pratiche per l'occupazione del suolo pubblico e la pubblicità, fornendo informazioni, assistenza per il pagamento del canone e supporto per le autorizzazioni necessarie.


Competenze

Lo Sportello Canone Unico Patrimoniale è dedicato alla gestione delle pratiche relative all'occupazione del suolo pubblico e alla pubblicità. Fornisce assistenza ai cittadini e alle imprese per il pagamento del canone unico patrimoniale, che comprende le tariffe per l'uso di spazi pubblici e le autorizzazioni per installare mezzi pubblicitari. Lo sportello offre informazioni dettagliate su normative, procedure e scadenze, aiutando a presentare le domande di occupazione e le richieste di autorizzazione per le attività pubblicitarie. Inoltre, supporta gli utenti nella risoluzione di eventuali problematiche e nel calcolo delle tariffe dovute, garantendo una gestione trasparente e conforme alle normative vigenti. L'obiettivo è facilitare l'accesso ai servizi e promuovere un utilizzo responsabile e regolamentato degli spazi pubblici.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Edi Pozzetto

Responsabile dell’Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Andrea Bin

Personale dell’ufficio Polizia Locale e Sportello Canone Unico Patrimoniale – Bin

Emanuele Ronchi

Personale dell’ufficio Polizia Locale e Sportello Canone Unico Patrimoniale – Ronchi

Sede principale

Sede Comunale

L.go Mons. Cicuttini, n. 1 - 33040 Povoletto (UD)

Contatti

Telefono: 0432 664082 int. 3

Fax: 0432 664094

Email: poliziamunicipale@comune.povoletto.ud.it

PEC: protocollo@pec.comune.povoletto.ud.it

Ulteriori informazioni

Si precisa che le richieste di occupazione suolo pubblico a fini commerciali vanno inviate al SUAP.

Pagina aggiornata il 03/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri