Competenze
La Segreteria - Protocollo è responsabile della gestione operativa della corrispondenza e dei documenti ufficiali all'interno del comune. Riceve, registra e assegna i documenti provenienti dai cittadini, da enti esterni e da altre amministrazioni pubbliche. Gestisce il protocollo informatico per assicurare la tracciabilità e l'archiviazione sicura dei documenti, mantenendo un sistema organizzato e accessibile per la consultazione e la ricerca delle pratiche. L'ufficio supporta gli uffici comunali nella gestione della documentazione, assicurando che i procedimenti amministrativi siano conformi alle normative vigenti e agli standard di qualità del servizio. Collabora con l'ufficio anagrafe, l'ufficio tecnico e altri servizi per garantire una comunicazione fluida e coordinata tra gli uffici. Inoltre, fornisce assistenza ai cittadini per la compilazione dei moduli e per l'accesso alle informazioni amministrative. L'obiettivo della Segreteria - Protocollo è garantire un flusso efficiente e trasparente della documentazione interna ed esterna, contribuendo alla buona amministrazione e al miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Edi Pozzetto
Responsabile dell’Area Amministrativa
Persone
Maura Clochiatti
Personale dell’ufficio Segreteria – Protocollo – Clochiatti
Cristina Vazzaz
Personale dell’ufficio Segreteria – Protocollo – Vazzaz
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Il Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: dalle 10.00 alle 12.30
Il Martedì e Giovedì: Dalle 16.30 alle 18.00
Il Mercoledì si riceve solo in caso di urgenze< previo appuntamento
Collegamenti utili:
- Raccolta firme per Referendum
- sgsdafafda
Pagina aggiornata il 28/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Regolamento per l'accesso agli atti amministrativi
- Regolamento navigazione in internet biblioteca comunale
- Regolamento per la concessione in uso dei locali comunali
- Regolamento Antiquarium e Mostra del Fossile Villa Pitotti
-
Vedi altri 6
- Regolamento auditorium comunale di Povoletto
- Regolamento comunale in materia di accesso civico e accesso generalizzato
- Statuto Consulta Giovani
- Regolamento Comunale per la telefonia mobile
- Linee guida per la tenuta del protocollo informatico organizzazione e gestione dei flussi documentali ed archivi
- Richiesta attribuzione numerazione interna
-
Notizie
- Chiusura Ufficio Edilizia privata e Urbanistica
- Incontro sul tema "Come andare negli uffici della pubblica amministrazione: usare l’identità digitale per risparmiare tempo"
- Punto digitale facile
- Incontro "L'identità digitale questa sconosciuta! Scoprila!"
-
Vedi altri 6
- Webinar ''Navigare Sicuri: Le Principali Minacce e Protezioni sui Social Media!"
- Webinar sull'identità digitale
- Convocazione Consiglio Comunale
- Chiusura al pubblico dei cimiteri comunali per operazioni di manutenzione
- Revisione della raccolta degli usi vigenti nei territori delle ex Province di Pordenone e Udine
- Corsi di aggiornamento del attività di antincendio e primo soccorso