Competenze
La Segreteria - Protocollo è responsabile della gestione operativa della corrispondenza e dei documenti ufficiali all'interno del comune. Riceve, registra e assegna i documenti provenienti dai cittadini, da enti esterni e da altre amministrazioni pubbliche. Gestisce il protocollo informatico per assicurare la tracciabilità e l'archiviazione sicura dei documenti, mantenendo un sistema organizzato e accessibile per la consultazione e la ricerca delle pratiche. L'ufficio supporta gli uffici comunali nella gestione della documentazione, assicurando che i procedimenti amministrativi siano conformi alle normative vigenti e agli standard di qualità del servizio. Collabora con l'ufficio anagrafe, l'ufficio tecnico e altri servizi per garantire una comunicazione fluida e coordinata tra gli uffici. Inoltre, fornisce assistenza ai cittadini per la compilazione dei moduli e per l'accesso alle informazioni amministrative. L'obiettivo della Segreteria - Protocollo è garantire un flusso efficiente e trasparente della documentazione interna ed esterna, contribuendo alla buona amministrazione e al miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Edi Pozzetto
Responsabile dell’Area Amministrativa
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Maura Clochiatti
Personale dell’ufficio Segreteria – Protocollo – Clochiatti
Cristina Vazzaz
Personale dell’ufficio Segreteria – Protocollo – Vazzaz
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Il Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: dalle 10.00 alle 12.30
Il Martedì e Giovedì: Dalle 16.30 alle 18.00
Il Mercoledì si riceve solo in caso di urgenze< previo appuntamento
Pagina aggiornata il 30/08/2024
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