Carta Famiglia - Beneficio energia elettrica - Domande dal 18 marzo al 18 maggio 2019

Pubblicata il 11/03/2019

LA CARTA FAMIGLIA DEVE ESSERE IN CORSO DI VALIDITA’ AL MOMENTO DELLA RICHIESTA: per rinnovarla è necessario fornire copia dell’ISEE aggiornato e copia di un documento di identità, oltre al tesserino carta famiglia.

La domanda per il beneficio energia elettrica deve essere presentata dai titolari di carta famiglia compilando il modulo che può essere ritirato in Comune o scaricato dal sito internet del Comune.
Dopo averlo compilato in ogni sua parte e firmato, il modulo deve essere consegnato assieme ad una copia del documento di identità, anche tramite altra persona, all’Ufficio Protocollo nei consueti orari di apertura.

Si ricorda che l’Ufficio Protocollo NON effettua fotocopie e NON effettua conteggi della spesa elettrica. Pertanto NON vanno presentate bollette.

Ogni richiedente deve fare i conti della propria spesa pagata per l’energia elettrica in base alle bollette del 2018 avendo già sottratto l’importo del canone di abbonamento alla televisione. Poiché, infatti, il canone RAI si paga assieme all’energia elettrica, quella cifra va tolta dal totale.

Il modulo è allegato.
Per informazioni Ufficio Protocollo 0432.664082 scegliere interno 6 e poi scegliere interno 2

Allegato MODELLO_DOMANDA_B_E.DOC 56 KB
Allegato MODELLO_DOMANDA_B_E.pdf 25.55 KB