Comune di Povoletto

Giro Ciclistico d'Italia Femminile Internazionale - Giro Rosa 2018

Pubblicata il 12/07/2018

Si porta a conoscenza la popolazione che domenica 15 luglio 2018 transiterà per ben due volte anche nel Comune di Povoletto la 10° tappa del "29° Giro Ciclistico d'Italia Femminile Internazionale" con partenza ed arrivo a Cividale del Friuli.
La gara ciclistica interesserà la viabilità del Comune di Povoletto con i seguenti orari di transito e le seguenti modalità:
- Frazione di Grions del Torre
Transiti previsti alle ore 12.30 e alle ore 13.11
Le atlete provenienti da Ziracco percorreranno la S.R. 67 di Grions del Torre comprendenti via Repubblica, P.zza Garibaldi, via Zorutti, per dirigersi verso Povoletto centro.

- Povoletto capoluogo
Transiti previsti dalle ore 12.30 e dalle ore 13.11
Le atlete provenienti da Grions del Torre dalla S.R. 67 di Grions del Torre percorreranno via Tomadini per poi immettersi a destra sulla S.R.15 di Faedis percorrendo via Roma, via Marchi per poi raggiungere Faedis centro.

Si avverte che, per motivi di sicurezza, lungo tutto il percorso di gara la Prefettura UTG di Udine ha disposto con propria ordinanza la sospensione della circolazione in entrambi i sensi di marcia, con efficacia da 20 minuti prima del transito della scorta tecnica in ciascun punto del percorso di gara (vedasi ordinanza prefettizia allegata).
Si avvisa inoltre che è vietato sia ai conducenti di tutti i veicoli che ai pedoni l'attraversamento del percorso di gara.
Si prega di attenersi strettamente alle indicazioni che verranno impartite dal personale della Polizia Locale in servizio e dai volontari di Protezione Civile dislocati lungo il percorso di gara.
Si ringrazia per la collaborazione.

arch. Andrea Romito

Allegato Ordinanza Prefettura.pdf 161.79 KB