Comune di Povoletto

Elezioni politiche del 4 marzo 2018: elettori temporaneamente all’Estero

Pubblicata il 09/01/2018

Il Ministero dell'Interno ha reso disponibile il modello di opzione qui allegato che gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio e cure mediche per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale del 4 marzo 2018, potranno utilizzare  per esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero per liste di candidati presentate nella ripartizione ove dimorano.
Il modulo di opzione, unitamente a copia di un documento di identità valido, dovrà pervenire al Comune italiano di iscrizione nelle liste elettorali entro e non oltre il trentaduesimo giorno antecedente la data delle elezioni, e cioè entro il 31 gennaio 2018.

Allegato Mod_Opzione_Voto_Elezioni_Politiche_2018_vers_07Accessibile (2).pdf 535.4 KB

Categorie Utilità